Pagine

giovedì 13 ottobre 2011

Ottobre

Ormai manca poco:
Attendo....
attendo che mi dicano la data della discussione tesi,
attendo il ritorno di mio papà (ma la casetta di Armo che stiamo sistemando sta venendo carina,quindi ne vale la pena..) e sopratutto attendo domenica:
16 Ottobre: Un anno che sto con Ste. :)
Un anno bellissimo! Incapace di starmene con le mani in mano ho preparato qualcosa per lui.
Metterei qualche foto,se non fosse che quel furbone potrebbe venire a dare un'occhiatina! Dico solo che c'è di mezzo....la luna!
Presto poi,molto presto verrà il tempo di cercare un nuovo volo per la Finlandia...ho una voglia pazzesca di rivedere la mia particolarissima "seconda famiglia", e posso già immaginare gli occhi del corvo...sorridenti e seri allo stesso tempo,giovani e vecchi contemporaneamente...

....e il sorriso di Irene,e la sorpresa di Ste di fronte a questo mondo per lui nuovo che gli farà capire tante cose.
Lo scorso fine settimana è stata un'avvicendarsi di eventi interessanti:
Abbiamo assistito a 2 spettacoli della compagnia Arearea all'interno della rassegna Caffeine 2.0
Ecco una foto dallo spettacolo Thauma,molto molto suggestivo in quanto ambientato di sera, nel parco di una villa e con 4 location: gli alberi ,la luna crescente e il vento sembravano essersi messi d'accordo con gli attori...


Domenica poi....."La zampettata" organizzata dal canile di Merate, con banchetti per comprare il calendario della Lega del Cane,una simpatica lotteria,e una passeggiata per 2 e 4 zampe tra le vie del paese! ..Mai visti tanti cani (felici) tutti insieme! Nella foto....Bella,la trovatella adottata da Ste con una sua amica dalle zampe corte! :)


Nessun commento:

Posta un commento