Pagine

giovedì 6 maggio 2010

Le nuvole mi ubriacano


E scrivo poco.... Ma oggi ho una leggera febbre,
però non lo dirò a nessuno e andrò un pò fuori.
Tutte queste nuvole mi rendono come ubriaca ed è come se mi attraversassero.
Come se fossi fatta d'aria.
Vorrei stare da sola, tanto in realtà non sono mai sola comunque.
Forse è solo la febbre, ma forse è qualcosa di infinitamente più grande di me.
Non oppongo resistenza nè alla febbre ne alle nuvole.
Io stessa sono una piccola nuvola.
Per quanto riguarda gli avvenimenti più "terra terra" beh qui in cascina c'è aria di cambiamenti: La famiglia di Susy è pronta a traslocare,ed una coppia di soldati che lavorano con mio padre sono pronti a prendere il loro posto. Presto,fra circa un mese avranno un bambino.
Un lieto evento per "l'isola" .

Intanto aspetto contenta il 16 di questo mese,quando all' Estragon di Bologna suoneranno sia i Korpiklaani che gli Arkona. I gruppi preferiti da me e orso!


Nessun commento:

Posta un commento