Pagine

mercoledì 8 gennaio 2014

Via i sassolini!


Tutto si rimette in moto,
nuove sfide, tante cose da fare,
tanta forza nuova che mi servirà.
Quest'anno appena iniziato è già difficile,
ma penso che almeno non lo debba essere invano. 
Dunque di forza ne ho trovata perfino per dire a qualcuno di invadente cose che non avevo mai detto. Mi sono stupita di me stessa, e l'adrenalina mi ha fatto un pò tremare le braccia,
e gonfiare la coda.
Ma ho provato anche soddisfazione, perchè agire in questo modo era un mio diritto,
ed è bene che si sappia che essere pazienti ed educati non vuol dire non farsi rispettare. 
Sono una volpe, non sono il cagnolino di nessuno.


E sono felice perchè domani parte un nuovo tirocinio 
e ho proprio bisogno di qualcosa di ignoto in cui impegnarmi e da cui imparare,
e oggi ho festeggiato insieme ad un' amica il suo compleanno, abbiamo parlato, camminato,
e ci siamo scambiate libri che abbiamo letto in silenzio con la stufa accesa, e infine ci siamo ingozzate di cinese.
 Proprio un bel modo per concludere queste interminabili vacanze invernali! 


Adesso si riparte, e quel che non mi uccide mi fortifica!

Nessun commento:

Posta un commento