Pagine

martedì 21 aprile 2015

Aprile a colori


Nel fine settimana appena passato, il colore non mi ha abbandonato anche se non mi trovo più in India!
Anzi è stata proprio l'India che sotto forma di raduno e festa Sikh, è venuta a trovarmi nella mia città con tutte le sfumature del Punjab! Ottimo cibo e gentilezza a palate, io e Alessia eravamo felicissime di essere circondate ancora una volta da abiti sgargianti, frasi come " Acchā " e " Ṭhīka hai " e sopratutto di addentare la samosa più grande mai vista! Poi nel bel mezzo del pomeriggio, è arrivata una tempesta di vento che ci ha riportati a casa tutti spettinati ma decisamente soddisfatti! 






Domenica invece, siamo stati in quel di Crema dove nel bellissimo chiostro del Centro Culturale Sant' Agostino c'è stata l'esposizione "Libera-mente", con i lavori realizzati dai ragazzi del C.D.D IL SOLE durante un tirocinio coloratissimo condotto dalla piratessa Aurora Rossini,  a cui anche io ho felicemente partecipato. Rivedere i ragazzi e tutte le cose che abbiamo fatto insieme è stato molto bello, così come è stato bello il momento "musicale" a suon di tamburi impazziti e gioiosi a cura del musico-terapeuta del centro.
Un grazie infine a Vic, che mi segue senza remore in tutte le mie avventure colorate, e che adesso conosce pure il mondo dell' Arte terapia! 





Nessun commento:

Posta un commento