Pagine

lunedì 8 marzo 2010

Una nuova settimana

Ne è iniziata un'altra.
Ho voglia di fare,
e come al solito le immagini con me sono la cosa che funziona meglio.

Così è nata questa,una delle tante con queste stelline che orso dice essere "da sfondo del presepe" !
Beh ormai mi ci sono affezionata,e probabilmente un giorno le raccoglierò tutte e ci farò qualcosa.....

Io e il vecchio Pioppo ci amiamo.
Mi accorgo di cercarlo con lo sguardo quando mi allontano da casa.
La pianura è talmente vuota e lui talmente maestoso che la sua sagoma mi accompagna a lungo prima scomparire dietro la città.


Oggi sono stata dal dentista e penso che ci dovrò tornare presto....Huh huh huh!
Ma domani andrò in accademia e vedrò se a me e a al Prof Sabatino (o Sabatinus Black che dir si voglia) viene qualche lampo di genio.
Ormai è tempo di pensare anche al lavoro pratico della tesi e lui è abbastanza matto da darmi qualche buona idea,quindi domani per stuzzicare meglio le meningi porterò con me almeno uno dei tamburi,e il piccolo libro d'artista che avevo fatto senza nemmeno pensarci,e che poi ho usato anche per un esame fruttuoso.
Eccone qualche pezzo. La corteccia di betulla per la copertina mi sembrava la cosa più appropriata,ed è un lavoro che riguardo volentieri,anche se come al solito mi vengono mille idee aggiuntive quando lo faccio!





3 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi disegni. Sono in vendita?
    Il tuo libro mi ha fatto pensare ad un diario che tiene un'artista americana Judy Wise (link sul ns blog), dai un occhiata per favore. Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Corteccia di Betulla e Mappa dei Mondi (Tamburo siberiano) ne avranno di cosa da raccontarti...!
    Certamente. senza voler svalutare i consigli del prof. G. Sabatini (adesso lo chiamate così, o è un altro?).

    Sono (stata) anche io del "giro" della Accademia BA di Milano e sono tuttora nel Cerchio, con tamburo e senza.
    Ho trovato il tuo blog grazie ad Anyanka/Simona. Da tempo avrei voluto lasciarti un commento ed un saluto, ma a volte mi vengono pause silenziose, ammutolisco. Comunque, qui tornerò sempre volentieri.

    Grazie.
    Un abbraccio
    :-)
    kc

    RispondiElimina
  3. @ Ruostevilla: Meravigliosi i lavori diJudy Wise!Mi piace molto il suo stile...E poi agende e diari hanno un fascino particolare su di me! :)
    Non mi capita spesso di vendere i miei disegni,ma quando capita vendo delle stampe a pochi euro...

    @ kaapi carla: Sarai sempre la benvenuta!
    Brera per me (ma penso un pò per tutti) è croce e delizia. Non vedo l'ora di finire e devo dire che quest'ultimo semestre è il più interessante fin'ora!
    Il prof di cui ho scritto è Sabatino di "Tecniche e tecnologie della decorazione"
    (In parole povere doratura e imitazione del marmo + progetti strampalati!)

    RispondiElimina