Pagine

lunedì 19 luglio 2010

Scarpette rosse




Queste sono le mie nuovissime scarpe medievali.
La cosa divertente è che non hanno la suola di gomma ma di pelle,e finchè non le consumerò un pò saranno a rischio scivolone!
Però sono davvero comode e medito di metterle qualche volta
anche quando non sono in rievocazione!
Questo fine settimana sono stata ad Urgano (Bg) con la confraternita dell'orso,ho finalmente passato una notte al campo dopo diverso tempo,
e per fortuna le mura fresche della rocca e un temporale che ci ha graziosamente girato intorno senza colpirci,ci hanno graziato dal caldo tremendo!
E così ridendo e scherzando è già passato un anno
da quando io e il mio bello siamo entrati in questo fantastico gruppo!
Per l'occasione,a nostra insaputa i cari orsi hanno organizzato una piccola cerimonia di "investitura". La pesantissima cotta di maglia mi ha quasi abbassato ulteriormente di qualche cm,ma è stato molto bello!




Nessun commento:

Posta un commento