Pagine

martedì 23 settembre 2014

Il ritorno


Sono di nuovo a Cremona da circa 4 giorni
e vorrei ringraziare i miei pesci: Alice e Eta,
siete state il mio ritorno a casa.


Alice....
sappi che possiamo farcela.
Ognuna per proprio conto, ma complici.
Questi mesi di condivisione gioiosa di disavventure e avventure sono stati e sono preziosi! Continuiamo così è chissà cosa potremo scoprire! 



Eta...
che bello tornare qui e ritrovarti avvolta da nuove armonie,
accompagnata da mani sapienti, e poter ascoltare per intero la tua lettera.
Grazie per avermi fatto emozionare e per i ricordi di quest'estate
( compreso lo schizzo della mia faccia 
mentre ti stava per ripartire il treno! ) 



Guarda dove ho messo la tua bustina di the
( che chissà se è una di quelle che ho bevuto io...)
L'ho appesa nell'angolo dove ci sono le cose più importanti,
i miei tamburi, i sonagli, 
e molti altri oggetti un pò strani....come piace a noi! 


E ultimo ma non ultimo, è da poco iniziata la mia stagione preferita! 
Così abbiamo comprato delle margherite che ne hanno il colore..
..e buon autunno!!


Nessun commento:

Posta un commento