Pagine

martedì 9 dicembre 2014

Atmosfera natalizia e fagioli salterini


Il mercatino natalizio a Isola Dovarese è andato molto bene!
Non faceva freddo come l'anno scorso e non c'era tutta quella nebbia, 
anzi è stata proprio una bella giornata di sole e l'atmosfera era perfetta, quindi è venuta molta gente
La Bea ha venduto coniglietti e ceramiche ed anche il mio piccolo banchetto ha avuto un discreto successo:
Ho venduto un pò di tutto, ma le ghiande hanno spopolato,
e ho ricevuto pure qualche ordinazione per dei pensierini di Natale,
che di questi tempi proprio non guasta! 
Ecco qualche foto dell'evento e del mio banchetto: 








- Parentesi entomologica: mentre io e mia mamma stavamo allestendo i nostri rispettivi tavoli, ecco che arriva una Vanessa Atalanta un pò fuori stagione e si posa sulle nostre buste...


...e sempre per rimanere in tema di farfalle, mi sono stati donati due fagioli salterini messicani:
all'interno di questi semi che non fanno altro che saltellare, ci sono dei bruchi che a Marzo diventeranno due bellissime falene della specie Cydia Deshaisiana ... -



Nessun commento:

Posta un commento