Pagine

venerdì 15 novembre 2013

Una pausa



....Che altro aggiungere ad un'immagine tanto chiara?
Quando ho visto questo volantino ho annuito con aria un pò rassegnata! 
Intanto in quest'ultima settimana frenetica ho ricominciato anche a fare la carta a mano
(chissà se i miei primi fogliettini quadrati si saranno asciugati...) 
e poi cedendo al buonsenso del mio corpo, che ha iniziato a farmi notare di non poterne più, 
mi son presa un fine-settimana per me sola.
Per pulire un pochino la mia casa e la mia mente,
per scrivere quelle lettere che altrimenti rimangono solo intenzioni,
per preparare un dolce, per tirare il fiato qualche ora e recuperare un pò di sonno.

1 commento:

  1. Quando ho scritto questo post non credevo che le pulizie si sarebbero fatte così tanto profonde. Adesso posso aggiungere all'elenco " piangere fiumi di vecchie lacrime, liberandole"

    RispondiElimina