Pagine

mercoledì 15 febbraio 2012

Il mio faro....

Ieri è stato bello ritrovare i grandi rami del vecchio Pioppo sopra la testa,
abbracciare di nuovo il suo grande tronco ,
e osservare il fumo della salvia salire e salire fino in cima con il suo profumo dolce,
a portarsi via pensieri e ringraziamenti....era quello di cui avevo bisogno.
Quando serve so che c'è questo posto sicuro.
Un posto dove fermarsi un attimo e tirare il fiato.
Da quando l'ho scoperto è il mio faro.
Il vecchio albero sa tutto di me,conosce tutti i miei segreti dai più sciocchi ai più profondi.
Ha visto parecchi momenti importanti della mia vita,
e so che io nella sua non sono che un bruscolino,una minuscola novità.
Ma se sono stanca so di potermi appoggiare a lui e ricevere un pò della sua forza.



Nessun commento:

Posta un commento