Pagine

venerdì 10 febbraio 2012

Vento!

....ed un'illustrazione di Sulamith Wulfing che mi ricorda qualcosa,
cioè che qualcuno che nemmeno conosco bene
è comunque molto vicino, e molti altri lo sono. La farfalla conosce bene quest'ultimi.
Intanto la luna ricomincia il giro da capo, il vento profuma e porta sogni.
( e stanotte è stato come un lupo impazzito! Ha fatto ululare e tremare tutta la casa,
e così era particolarmente piacevole starsene a letto a leggere,
con una piccola candela dalla fiamma ferma e sicura, accesa vicino ai tamburi...)
Prima di chiuderlo fuori, l'ho annusato ben bene questo vento. Gli ho permesso di scompigliarmi i capelli e farmi lacrimare gli occhi,mi ha fatto sorridere.
Gli ho chiesto qualcosa e qualcosa mi è stato raccontato.
Intanto i miei si tengono pronti per tornare mentre io cerco di prepararmi per andare via.
E non parlo di valigie........ ma di questo: ♥@

Nessun commento:

Posta un commento