Pagine

venerdì 4 ottobre 2013

Divagare



Oggi ho dovuto per la prima volta asciugare i capelli con il phon,
oggi ho sentito per la prima volta il vento freddo, 
e sono andata in bici con una maglia a maniche lunghe,un golfino e una sciarpa,
oggi ho spedito due lettere: una in Sicilia e una in Olanda ad amiche lontane,
oggi ho gustato una cioccolata calda ridendo con altre amiche che non vedevo da tanto,
oggi è già praticamente domani e quindi oggi è Venerdì e io dovrei andare a dormire, 
perchè il tempo per studiare stringe,
ma ovviamente quando il tempo stringe, divagare è oscenamente piacevole,
e in questi giorni ho pure un nodino di nostalgia finlandese nel cuore,
che mi fa accendere candele e guardare foto,
che mi fa compilare buffe liste di cose da spedire,
ma sopratutto che mi fa divagare tantissimo....❤ 

1 commento:

  1. Hehehhe, piccola volpe, I know the feelingS, diciamo… :)

    Dal divagare osceno alle curiose liste da fare.

    Ora, pure tu sei sulla mia curiosa lista di cose da fare ;)

    RispondiElimina