Pagine

sabato 24 marzo 2012

Ed eccoci qui...

Ora che il tempo su queste pagine prende a scorrere di nuovo in maniera normale, e il mio lavoro da amanuense è finito, prendo un attimo la rincorsa per raccontarvi cosa è successo da quando sono tornata:
Ste ha ricevuto in dono da me una copia del Kalevala, e un uovo.
L'uovo oltre ad essere svergognatamente simbolico era anche pieno di cioccolato alla nocciola! ;)


Io ho creato su facebook una pagina per i miei disegni e per le mie foto, si chiama "L'occhio della volpe" e potete trovarla QUI ma anche nell'elenco dei link.
Se vi capita di passarci e vi piace,potete minifestare il vostro entusiasmo cliccando sul tastino apposito! ;)


Ho ricominciato a scrivere un blog in finlandese, ad uso e consumo della mia 2° famiglia ma anche di chi ci capisce qualcosa e ha voglia di curiosare. Lì ci sono pensieri che vengono dal profondo, scrivo le cose che so con certezza che lui capirà. Quindi se anche riuscite a comprendere il mio finlandese infantile,magari qualche concetto vi può sfuggire comunque, come un pesciolino in una fontana. Questo secondo blog si chiama "Ketun askelet" ( Titolo identico per significato a questo,tra l'altro...) ed è anche lui nella colonna dei link.


E per quanto riguarda l'immediato presente, oggi io e Ste andiamo alla fiera per rievocatori "Armi e bagagli" di Piacenza. Ci vado praticamente ogni anno,ma questo fine settimana potrebbe essere l'ultimo insieme per un pò di tempo, perchè mi sono dovuta sedere di nuovo sulla valigia per chiuderla. La solita vecchia storia: Improvvisamente arrivano dei giorni segnati in rosso sul calendario, e così il carrozzone si mette in moto verso Sud. Persone,animali ...e piante! La mia piccola famiglia matta. ♥ Mia cugina Lety ne sarà contenta,e presto inizierà a tormentare il telefono,sbuffare, e ad aguzzare le orecchie per carpire il borbottio di un certo motore su per la salita. ;) Nel frattempo però,la volpe pensa solo al fine-settimana...


Nessun commento:

Posta un commento