Pagine

lunedì 2 luglio 2012

Sultifera Pepus



Adesso, con i tuoni come sottofondo, vi presento qualcosa di nuovo e bello: Sultifera Pepus, 
ovvero il sito creativo di una carissima amica ( Beatrice Brignani) per la quale sto realizzando le foto della sezione "ceramica". Questo sito è una piccola vetrina, anzi un oblò da cui spiare cose belle, quelle che normalmente non si vedono perché ci si affanna dietro mille altre faccende. … quasi un libro da sfogliare per chi ama le immagini più di ogni altra cosa, per chi ha ancora la curiosità di guardare oltre il segno; insomma un luogo per illustratori ed editori, maestre e maestri,  bambini e non più', per chi non ha paura della decorazione o per chi ha bisogno di un decoratore... 

Nelle pagine di questo sito sono nascoste illustrazioni che fanno capo ad un repertorio antico dell’immagine: Troverete le ceramiche ingobbiate e lavorate con la tecnica a risparmio ma anche illustrazioni per ragazzi dalle linee semplici, insoliti loghi, lavori di scenografia e pezzi decorati.
 In ogni galleria vi è un grande mercato di colori aperto a chi, anche nelle più moderne immagini vede l’antico e nelle cose antiche non può fare a meno che scovare la più assoluta modernità …



Dunque cliccate su SULTIFERA PEPUS e godetevi le atmosfere rinascimentali della Bea, e speriamo che le porti bene! 

Nessun commento:

Posta un commento