Pagine

giovedì 26 novembre 2009

Finalmente un computer decente!



Sto ancora scrivendo con il mio vecchio Toshiba ringhiante.
Ma non per molto,e forse è per questo motivo che sembra ringhiare più forte del solito. Da paura.
Dev'essere risentito perchè con mia somma gioia lo sto per sostituire.
Fa un rumore incredibile,sembra un incrocio tra un elicottero e un trattore, e ultimamente perde più colpi del solito. (Il che è tutto dire!)
Ma in questo periodo il computer mi serve tantissimo,perchè tra le altre cose,è il mio ponte con amici lontani,e giusto ieri mi stavo lamentando del mio che ormai minaccia di tirare gli ultimi proprio sul più bello.
Questo fino a oggi pomeriggio,giusto qualche ora fa.
Perchè poi,mentre ero intenta a scrivere il blog finlandese, l'orso mi manda un messaggio su una pubblicità di un supermercato vista sul giornale.
Sembra interessante,così io e mio papà ci fiondiamo al negozio in questione (tra l'altro mai visto prima) e dopo poco tempo usciamo con la nostra spesa: un notebook hp 6735s,una biro nera,pane,e piselli surgelati. L'offertona era valida solo oggi e domani,e i computer sullo scaffale pochi. 250 euro ben spesi.
Per quello che devo farci io va più che bene.
Ora il mio tessssoro è sotto carica,domani viene l'orso a sistemarlo!
...Evviva!
PS: Direi che per Natale sono già a posto!


1 commento: