Pagine

venerdì 6 novembre 2009

Pioggia,tele colorate,treni guasti...



Oggi il mondo cercava di nascondere la sua bellezza dietro ad un cielo grigio e a qualche goccia di pioggia,ma non mi sono fatta ingannare!E poi è bello stare sul treno quando piove!
Così seduta dietro al solito finestrino ho ascoltato la mia musica,pensato e scritto.
Stupefacente.
Un sacco di piccole cose sono stupefacenti. Lo è il fatto che nulla accade per caso,come lo è il fatto che una lingua così apparentemente diversa dalla mia come il finlandese sappia così bene comunicare con me!Ok ...i 15 casi non sono certo un giochetto,però ne vale la pena!
E poi io e il corvo ci capiamo subito. Pure col silenzio. Sarà che certe cose non hanno bisogno di parole....e chiamano forte! Beh,quando chiamano,io rispondo!Hurraahuuto!
Il mio cuore è un vecchio tamburo.
Sintonizzate il vostro,aprite bene le orecchie,e osservate
le piccole cose. Sicuramente potrete sentirlo,quello che serve lo avete già!Forse bisogna soltanto togliere un pò di polvere.


Oggi Trenitalia a parte (Un treno guasto,2 cambi forzati e un ritardo epico) è stata una giornata utile,perchè il caro Pellizzola ha accettato il mio progetto delle piccole tele e mi ha dato qualche utile consiglio!Quell'uomo è mitico!!! :) Ho pure comprato un bellissimo blocco per gli schizzi fatto di carta a mano!Non vedo l'ora di usarlo!
Il corvo è sempre molto occupato ultimamente,ma ci sentiamo lo stesso.....
Invece l'orso ( il corvo,l'orso,la volpe....chi legge tutto questo penserà di essere capitato allo zoo!Ma tant'è!) è partito per Pisa e torna stasera stessa....

Nessun commento:

Posta un commento