Pagine

mercoledì 11 novembre 2009

Il vuoto è pieno di possibilità....


Una runa ogni mattina,
come una specie di oroscopo "scandinavo" e antico.
Uno spunto utile per qualche riflessione in più.
...E così oggi è toccato a lei: l'unica senza nessun simbolo. Vuota.
L'ho pescata,e poi l'ho girata per guardare il segno. Ma non c'era nessun segno!
"Oh...!"
Ragionandoci un pochino,questo è un vuoto sempre assai significativo,ma particolarmente in questa fase della mia vita.
Un vuoto che,come ha detto pure il corvo "significa che tutto è possibile,è come una tela bianca per un' artista".
Il destino.Una possibilità su 25.
25 è un numero piccolo,ma non è nemmeno troppo piccolo.
...Direi che il messaggio è abbastanza chiaro!


2 commenti:

  1. Ciao Kettu... o paola... ma si, io sono clacla, e vengo dal blog di alia. posso sapere il perchè
    del nome del blog? mi piace! cmq se ti va mi trovi a profumo di magnlia! a presto!

    RispondiElimina
  2. Perchè la volpe (Kettu vuol dire proprio questo) è uno degli animali più importanti che conosco,e mi ritrovo spesso a seguirne le tracce,qui nei dintorni della mia cascina e intorno al pollaio.Ma non solo... ;)

    RispondiElimina