Pagine

sabato 28 novembre 2009

Sole timido



Oggi dopo svariati giorni grigi,il sole ha deciso di fare timidamente ritorno,e io ne ho approfittato per fare qualche foto al mio albero preferito,il vecchio Noce.
Anche dalla Finlandia mi giunge voce che il tempo è piovoso e non fa poi così freddo ( perchè +5...non è mica freddo alla fine di Novembre!!!)
Corvo dice che la "foresta sgocciola",e spera che il freddo,quello vero arrivi presto.
Anche a me una nevicata non spiacerebbe troppo questo inverno,anche se in effetti ho un sacco di cose da fare.Qui non nevica quasi mai e un pò mi dispiace!!!
Devo cuocere (finalmente) il pezzo di ceramica,devo buttare giù un'indice decente per la tesi,continuare a produrre teline e togliermi dai piedi mosaico (...penso che le vacanze di Natale saranno molto utili in questo senso!)
Oggi sono andata a danza,e stasera esco con l'orso.
....I pensieri sono rimandati a domani!
PS Promemoria: Devo raccontare una cosa al corvo appena lo sento! :)

2 commenti:

  1. Ciao Kettu! Ho visto un tuo commento sul blog di Serendipity e quando ho letto che ami come me la Finlandia e che sogni una foresta :) beh, non ho potuto esimermi! Dovevo scriverti!
    Ti cimenti con il finlandese??? Meraviglioso, mi piacerebbe da morire ma a parte qualche parola sporadica e qualche frase fatta non mi sono mai messa lì con impegno. E' una lingua veramente difficile. Abbiamo svariate cose in comune, sarebbe bello fare quattro chiacchiere se ti va :)
    Complimenti anche per il carinissimo blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie e benvenuta! Ma hai anche tu un blog? Nel caso ricambio e ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina