Pagine

giovedì 12 novembre 2009

Mattinata fotografica


Se è una limpida e fredda mattina di Novembre e tu hai finalmente la tua amata macchina fotografica di nuovo sotto mano,e se devi andare in centro per ordinare una bombetta da Panizza per un compleanno,la tentazione è troppo forte.
La tentazione di fotografare particolari inaspettati della tua città,e anche quella di scivolare dentro al portone socchiuso del palazzo dove abitavi un tempo. Per non parlare della tentazione di condividere le immagini catturate con i curiosi amici finlandesi! :) E di angolini che si prestano c'è ne sono ancora parecchi...quindi il mio album Cremonese è destinato a crescere!
E sempre a proposito di fotografie,ne ho appena spedite 6 in BN ad un conocorso: speriamo bene!La cosa di certo gioverebbe alla mia partenza!
Se volete maggiori informazioni le trovate,qui :
Concorso fotografico Tapirulan I° Edizione
....ma il tempo ormai non è molto! (Scade il 18 di questo mese!)




2 commenti:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso...anch'io sono appassionata di finlandia e di fotografia!
    ...grandioso, stai veramente studiando il finlandese?!

    RispondiElimina