Pagine

lunedì 1 ottobre 2012

Pensieri pruriginosi

Gli arcobaleni ci seguono.
Spesso io e Ste li incontriamo sempre quando siamo insieme.
 Mi piace pensare che sia un buon segno.


Il prossimo fine settimana sarà impegnativo e  segnerà dei passaggi, chiusure e aperture, 
e così anche se oggi è solo Lunedì non posso fare a meno di pensarci già ora, benchè sappia che sarebbe meglio non farlo!
Ma a che serve avere un blog, se non puoi buttarci dentro i pensieri che prudono?? 
E quindi Sabato pomeriggio aiuterò Ste, che ha organizzato una manifestazione sulla Street art nel suo comune ( il "Pitta Day" quest'anno alla sua seconda edizione) e il mio compito sarà far colorare ai bambini un pannello di legno con tempere e pennelli. Sarà un delirio divertentissimo.
Domenica poi, andremo insieme a Soncino per l'annuale rievocazione storica alla rocca. 
E qui avrò l'occasione di fare chiarezza una volta per tutte con una persona di cui non ho decisamente più bisogno nella mia vita.
Troppe menzogne e falsità, di quelle che lasciano l'amaro in bocca per una vita, e come se non bastasse la presunzione di "esserci" a tutti i costi.  Eh no. Adesso basta! Ho sopportato e sono stata sciocca troppo a lungo,arrivando al punto di dovermi far morsicare da un sogno per svegliarmi del tutto. 
Ora è il momento di urlare "FUORI!!!!" forte e chiaro e non voltarsi più indietro. Avrei dovuto farlo prima!!!
E dulcis in fundo, Lunedì mattina andrò a fare il test di ingresso per il biennio di Terapeutica artistica, 
che non mi spaventa più di tanto, ma che ha sempre quel lieve alone di incognita fastidiosa che hanno tutti gli stupidi test, e che spero sia l'inizio di qualcosa di importante. Sarò molto più tranquilla quando tutte queste cose saranno passate, e io avrò in mano i miei due biglietti per il concerto dei Korpiklaani del 24 Ottobre! 
A tal proposito beccatevi questo video realizzato da una bambina di 12 anni sulla canzone "Keep on Galloping" degli stessi, che si definiscono onorati di avere simili fans! 


Nessun commento:

Posta un commento