Pagine

venerdì 4 dicembre 2009

Volpe da computer raccoglie parole



Piove piove,la volpe non si muove....
Ma ancora per poco!Stasera i miei escono e io e orso potremo avere un attimo di pace,mangiare una pizza,un pò di torta e stare al calduccio davanti al camino!
Poi forse affronteremo la pioggia e il freddo e andremo fino alla "tana del drago fumante" un pub di Soncino dove ci sono alcuni amici!Una bella serata quindi!Direi che ne abbiamo bisogno!
Oggi non ho combinato molto,sono stata una volpe da computer,e ho scambiato tante parole,e tanti pensieri,ma ho intenzione di approfittare del ponte per fare quelle cose da accademia che ho un pò ignorato fino ad adesso,forse anche perchè altre faccende mi hanno tenuto occupata.
Il corvo si confida sempre di più,e conoscendo la delicata riservatezza finlandese,raccolgo le sue parole come fossero di vetro,con delicatezza,e le metto al sicuro nel mio vuoto.
Tra l'altro stanotte (una notte un pò tribolata...mi sono rimasti 2 punch al mandarino sullo stomaco!!!) ho fatto un sogno molto significativo al riguardo,che mi ha praticamente anticipato un pò le cose...anche se me ne sono resa conto solo poco fa!Spesso capita così,e quando si coglie il collegamento è come se si accendesse una lampadina in una cantina buia!
Intanto un'amica importante prende forza e danza con sè stessa....
...Che periodo!


2 commenti:

  1. Heheh, anche a me succede un po' la stessa cosa! :)

    Ma dimmi un po', volpe, io che animale potrei essere, secondo te? E se mi è concesso porti una tal domanda!!!

    RispondiElimina
  2. Beh....basta cercare nel "mondo di sotto" per scoprirlo! :P
    Ma...ti piace il camaleonte??
    Mi è venuto in mente perchè anche lui può guardare in più di una direzione contemporaneamente,si adatta e mimetizza con tutto,è colorato, e in caso di fame,ha ottimi riflessi per acchiappare quello che gli serve! ;)

    RispondiElimina